Luigi di Maio confermato ministro agli esteri, il senatore viareggino Ferrara: “Sono felice”

Il parlamentare dei Cinque Stelle: "Durante la pandemia grazie al suo impegno sono state reperite milioni di mascherine e prodotti sanitari indispensabili per fronteggiare l’emergenza"

Luigi di Maio riconfermato come ministro agli esteri: esulta il senatore viareggino dei Cinque Stelle Gianluca Ferrara.

“Come capogruppo in commissione esteri al senato e vicepresidente dell’area internazionale sono davvero felice – spiega – . Durante la pandemia grazie al suo impegno in tempi record sono state reperite milioni di mascherine e prodotti sanitari indispensabili per fronteggiare l’emergenza.”

“Sono sicuro – aggiunge – che continuerà a svolgere un ottimo lavoro e l’Italia sempre più, a livello internazionale, si riprenderà quel ruolo che gli spetta”.

“Sono anche soddisfatto per Patuanelli e Dadone, due persone molto valide – conclude – Tutto il M5s svolgerà un ruolo di garanzia e farà sì che quei 209 miliardi conquistati in Europa grazie al lavoro di Giuseppe Conte, non ne verrà sprecato nemmeno uno”.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.