Difendere Lucca, diretta Fb settimanale per discutere dei problemi della città

Filo diretto con il consigliere comunale Fabio Barsanti

Una trasmissione settimanale in diretta Fb per parlare di argomenti relativi alla vita della città, per segnalare i problemi dal territorio e avere un filo diretto con l’associazione e il consigliere comunale Fabio Barsanti.

“Uno spazio dedicato alla città e ai cittadini – dichiara in una nota l’associazione Difendere Lucca – dove poter discutere di politica, di attualità, di cultura e di ogni argomento che riguardi la nostra città, tutta la nostra città: dal centro storico alla periferia fino alle frazioni più lontane. “Discutere Lucca” sarà un appuntamento fisso settimanale, andrà in onda in diretta Fb dalla pagina dell’associazione e darà spazio alle segnalazioni e alle proposte che potranno arrivare sotto forma di commenti o messaggi”.

“Ogni giovedì, alle 19 – prosegue la nota – due persone di Difendere Lucca commenteranno gli argomenti di più stretta attualità, lasciando spazio all’interazione con i cittadini. Si parte questo giovedì, 18 febbraio, con il nostro consigliere comunale Fabio Barsanti, che sarà ospite quasi fisso della trasmissione. Per seguire “Discutere Lucca”, basterà collegarsi sulla pagina Fb.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.