E’ ufficiale: Marchetti candidato sindaco per il centrodestra ad Altopascio

Sabato la presentazione: l'ex primo cittadino sostenuto da Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e liste civiche

Il suo nome circolava da tempo ma ora c’è l’ufficialità. Anche nel centrodestra di Altopascio i giochi sono fatti verso l’appuntamento con le urne per le elezioni comunali. La coalizione ufficializza infatti la candidatura a sindaco di Maurizio Marchetti. Sul nome dell’ex primo cittadino ed ex consigliere regionale c’è stata piena convergenza e sabato prossimo (20 febbraio) la sua candidatura sarà presentata ufficialmente alla stampa ad Altopascio.

Marchetti, sostenuto dal senatore Massimo Mallegni che sarà presente nella sala mediateca di piazza Ospitalieri dove Marchetti lancerà la sua corsa, è sostenuto non soltanto da Forrza Italia ma anche dalla Lega e da Fratelli d’Italia, oltre che da alcune liste civiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.