Difendere Lucca, ripartono da Ponte a Moriano gli incontri con il consigliere Fabio Barsanti

L'appuntamento domani (20 febbraio) in piazza del Popolo dalle 15 alle 16

Ripartiranno domani (20 febbraio) da Ponte a Moriano gli incontri nei quartieri e nelle frazioni del consigliere di opposizione Fabio Barsanti insieme all’associazione Difendere Lucca. Il ritrovo è alle 15 in piazza del Popolo a Ponte a Moriano poi i rappresentanti gireranno per le frazioni del morianese.

“Dopo un anno di isolamento e con un’emergenza sanitaria non ancora alle spalle – dichiara Barsanti in una nota – ho deciso di riprendere ugualmente i miei incontri nei quartieri e nelle frazioni perché, nonostante la situazione difficile, i cittadini non possono essere lasciati ancora più soli per colpa del covid”.

“Inizierò da Ponte a Moriano, luogo di incontro di molte frazioni, dove sarò in Piazza del Popolo dalle 15 alle 16, per poi recarmi nelle frazioni del morianese di Mammoli, Mastiano e Gugliano – continua il consigliere di opposizione – che in questi giorni hanno visto i propri abitanti lamentarsi dello stato di abbandono e scarso interesse sia da parte dell’amministrazione che della politica in generale. Per qualsiasi informazione, segnalazione o richiesta di sopralluoghi, i cittadini della zona possono contattarmi al seguente recapito: 3273607777”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.