Cerasomma, Martinelli (Fdi): “Da tre settimane cittadini sotto assedio dei ladri”

Il presidente del gruppo di Fratelli d'Italia oggi (24 febbraio) ha incontrato i residenti della zona

“Da circa tre settimane i cittadini di Cerasomma si sentono sotto assedio dei ladri”. Lo dichiara il presidente del gruppo di Fratelli d’Italia Marco Martinelli che oggi (24 febbraio) su sollecitazione degli abitanti della frazione si è recato sul posto per parlare con chi vive nella zona.

“Mentre stavo parlando con una famiglia – aggiunge Martinelli – è suonato un allarme di una abitazione vicina e ho colto negli occhi di queste persone la paura che stanno vivendo negli ultimi tempi. Mi è stato riferito che la sensazione più diffusa è quella di essere spiati di giorno dai malviventi che poi di sera entrano nelle abitazioni. Il sindaco può e deve alzare la voce nelle sedi competenti e richiedere maggiore attenzione per la nostra città presa di mira da furti e da un clima di insicurezza generale. La sicurezza è una richiesta reale dei cittadini e non può essere messa in secondo piano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.