Quantcast

Emergenza neve, oltre 2 milioni dal governo. Fantozzi: “Devono andare subito ad aziende e cittadini”

Il vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale: "Sono risorse da mettere subito a disposizione"

“E’ sicuramente positiva e da accogliere con soddisfazione la notizia che il governo ha stanziato 2,2 milioni di euro, come risposta alla dichiarazione dello stato di emergenza per le forti nevicate tra fine dicembre e i primi di gennaio. Ma attenzione, si tratta di un atto dovuto e quindi evitiamo ogni tipo di celebrazione, un risultato raggiunto grazie all’impegno di tutte le forze politiche e sociali del territorio”. È questo il commento del vice-capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale, Vittorio Fantozzi.

Chiediamo, visto che siamo quasi a marzo, che le risorse vengano immediatamente messe a disposizione, e senza cavilli burocratici, di aziende e cittadini – afferma Fantozzi -. Tempo e facilità di accesso diventano fondamentali per dare ossigeno a chi è stato danneggiato dal maltempo ma anche provato oltre misura dalla pandemia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.