Quantcast

Fantozzi (Fdi): “Capitale della cultura, si deve unire tutta la provincia di Lucca”

Il consigliere regionale: "Chiamerò a raccolta il territorio"

L’occasione è unica e la provincia di Lucca non può permettersi il lusso di non partecipare unita a questa sfida. Bando ai campanilismi e guardiamo all’interesse supremo del territorio, centrare l’obiettivo si tradurrebbe in un volano di ripresa, anche economica. Per questo motivo voglio mettere insieme per un dialogo costruttivo, grazie all’online, amministrazioni, enti, soggetti culturali e commerciali di Lucca e Viareggio. Insieme per la provincia di Lucca questo devo essere l’obiettivo”: è quanto dichiara il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi.

Lucca e Viareggio devono avere una visione globale e sinergica – esorta Fantozzi – sull’intero territorio provinciale, creare un legame tra cultura, ambiente, enogastronomia di ogni comune della Provincia. La nostra forza deve essere il nostro territorio che offre arte, cultura, montagna, mare, lago e terme. Questa offerta fa della provincia un unicum nel panorama toscano e nazionale. I luoghi, che hanno ispirato le arie più belle del maestro Puccini, devono unire amministrazioni e primi cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.