Quantcast

Comunali 2022, Italia del Valori con Remaschi: “Subito un tavolo di confronto”

Il coordinatore provinciale Capezzoli: "Serve un progetto di centrosinistra per le amministrative"

Percorso condiviso per la candidatura a sindaco di Lucca nel 2022 nell’area di centrosinistra, anche Italia dei Valori vuole essere della partita.

“Concordiamo – spiega il coordinatore provinciale Domenico Capezzoli – con il coordinatore di Azione, Marco Remaschi: per un percorso condiviso noi dell’Italia dei Valori ci siamo da subito”.

“Serve – continua l’esponente dell’Italia dei Valori – un progetto di centrosinistra per le amministrative lucchesi 2022, Nell’attendere che gli altri partiti si sveglino, chiediamo ufficialmente a Remaschi di aprire da subito un tavolo di confronto. Noi ci stiamo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.