Quantcast

Partito Comunista, avanti la raccolta alimentare per le famiglie

Iniziativa a sostegno dei nuclei in difficoltà per la pandemia

Va avanti la raccolta alimentare effettuata dal Partito Comunista di Lucca a beneficio delle famiglie in crisi a causa della pandemia.

“Da dicembre – ricordano dal partito – abbiamo attivato la raccolta alimentare e seppur tra mille difficoltà siamo riusciti a portare la nostra solidarietà a diverse famiglie e persone colpite dalla crisi.  Ringraziamo chi fino ad ora ci ha dato una mano a raccogliere i generi di prima necessità da portare a chi chiede il nostro aiuto. Rinnoviamo l’invito, a chi ha la possibilità, di continuare a farlo.  I nostri punti di raccolta sono Il Circolo Arci di Sant’Alessio (sabato pomeriggio dalle 15 alle 18) e la Autocarrozzeria Corallo a Zone in Via per Segromigno 11 (tutti i giorni dal lunedì al venerdì 8-13 / 15-19)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.