Quantcast

Giornata per le vittime del Covid, Montemagni (Lega): “Accelerare le vaccinazioni”

La consigliera: "Bisogna scongiurare il ripetersi di drammatiche scene come quella vista nella città lombarda"

“In occasione della prima giornata nazionale che ricorda le vittime del Covid19, penso che sia fondamentale, oltre che rivolgere un doveroso pensiero a chi ha perso la vita a causa del virus, anche auspicare che si riesca ad accelerare il ritmo delle vaccinazioni per immunizzare più persone possibili, lo afferma Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega.

“Purtroppo – prosegue la consigliera – a distanza di un anno da quel drammatico e toccante giorno in cui tutta Italia ha seguito in v la triste colonna di camion militari che portava lontano da Bergamo un numero impressionante di bare, la pandemia è tuttora in atto ed i morti continuano, ahimè, ad esserci”.

“Vaccinare – conclude l’esponente leghista – deve essere, dunque, il verbo più usato da qui ai prossimi mesi, per scongiurare il ripetersi di drammatiche scene come quella vista nella città lombarda“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.