Quantcast

Difendere Lucca, prosegue il tour di Barsanti nei quartieri del territorio

Domani mattina (20 marzo) il consigliere di opposizione sarà al mercato di piazzale Don Baroni mentre nel pomeriggio nelle frazioni di San Pietro a Vico e San Cassiano a Vico.

Prosegue il giro sul territorio comunale del consigliere di opposizione Fabio Barsanti per ascoltare le esigenze di quartieri e frazioni da riportare in Consiglio comunale, come nel caso di Cerasomma e Pontetetto. La prossima tappa è in programma domani mattina (20 marzo) al mercato ambulante di piazzale Don Baroni e nel pomeriggio alle frazioni di San Pietro a Vico e San Cassiano a Vico.

“Dopo aver visitato incontrato i residenti di Cerasomma e di via per Vorno – dichiara Barsanti di Difendere Lucca in una nota – ho portato in aula i disagi presenti in quelle zone. Ho segnalato all’amministrazione il problema sicurezza che angoscia i residenti di Cerasomma, i quali chiedono maggiori controlli, che venga al più presto realizzata la segnaletica verticale che avvisi che nella frazione è attivo il ‘controllo di vicinato’ e che si valuti l’installazione di telecamere in punti strategici. I disagi non finiscono qui, perché questa frazione è tagliata fuori dal sistema delle fognature e vive grossi disagi legati alla linea ferroviaria. In via per Vorno, invece, ho chiesto che venga sistemato il manto stradale, reinserito un punto luce fondamentale per la sicurezza e sistemato un disagio che riguarda la scuola materna”.

“Nella scorsa settimana ho girato altri quartieri e frazioni, tra i quali Sant’Anna e San Vito – prosegue il consigliere di opposizione – e nei prossimi consigli farò presente al Comune tutte le problematiche di cui sono venuto a conoscenza incontrando gli abitanti. Domani, invece, sarò presente dalle 10 alle 11,30 al mercato ambulante di piazzale Don Baroni, mentre nel pomeriggio mi recherò nella zona di San Pietro a Vico e San Cassiano a Vico. L’appuntamento è alle 15 alla chiesa di San Cassiano. Per informazioni e segnalazioni: 3273607777.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.