Quantcast

Fantozzi: “Toscana zona rossa, a pagare sono le imprese”

Il consigliere Fdi: "Colpa della cattiva gestione della Regione"

“L’errato conteggio dei contagi da parte della Regione non fa altro che confermare la totale inadeguatezza dei vertici regionali”. Lo afferma il consigliere regionale Fdi Vittorio Fantozzi, componente della commissione sviluppo economico.

“A pagare il conto più salato di questa mala gestione – prosegue – sono soprattutto le attività commerciali che vedono le saracinesche nuovamente abbassate per le prossime due settimane. A maggiori restrizioni devono corrispondere, però, maggiori sostegni. Cambiare di fascia, con ciò che ne consegue per un territorio economicamente già provato, per un pugno di contagi è una beffa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.