Lucca Civica conferma la fiducia al sindaco: “Obiettivo comune sia portare a termine i progetti del mandato”

Il gruppo di maggioranza: "Di Marchini apprezziamento i risultati ottenuti in svariati campi"

“L’interruzione del rapporto di fiducia con il sindaco Alessandro Tambellini, di cui rispettiamo le motivazioni e a cui rinnoviamo la nostra completa fiducia, nulla toglie al lavoro fatto in questi anni dall’assessore Celestino Marchini“. A dirlo è il gruppo di Lucca Civica, una delle tre forze politiche che sostengono la maggioranza e di cui Marchini fa parte.

“Un collega che ringraziamo e di cui apprezziamo i risultati in svariati campi – si spiega -, dal miglioramento della viabilità tramite la realizzazione di rotonde, al miglioramento della sicurezza stradale, alla realizzazione di piste ciclabili, al potenziamento della manutenzione ordinaria. Ora l’obiettivo è concludere il mandato portando a termine i tanti progetti in corso, solo rallentati dall’emergenza covid. Lucca Civica rilancia il suo impegno per il buon governo che ha dimostrato l’amministrazione Tambellini, il lavoro di squadra e un rapporto trasparente nei confronti della cittadinanza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.