Quantcast

Montemagni (Lega): “Si usino le palestre come sedi vaccinali”

La consigliera: "È indispensabile reperire delle strutture idonee ad accogliere un elevato numero di persone"

“Con le scuole chiuse o comunque con un’operatività ridotta pensiamo che possa essere un’idea percorribile, quella di utilizzare le palestre come sedi vaccinali“. È la proposta che fa Elisa Montemagni, capogruppo in consiglio regionale della Lega.

“Sono spazi solitamente piuttosto ampi – prosegue il consigliere – dislocati capillarmente in varie zone della città e quindi si potrebbero prestare, in caso di necessità, all’occorrenza. Se, infatti – sottolinea la rappresentante della Lega – come tutti noi auspichiamo, nelle prossime settimane si dovrebbe intensificare la campagna vaccinale, è fondamentale, dunque, reperire delle strutture idonee ad accogliere un elevato numero di persone“.

“Le palestre – conclude Elisa Montemagni – potrebbero, quindi, come detto, essere cooptate per il predetto primario scopo sanitario

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.