Quantcast

Associazione Parco di Sant’Anna ringrazia Marchini: “Con lui confronto proficuo”

La realtà del popoloso paese della prima periferia: "L'auspicio è di avere un altrettanto valido interlocutore"

L’associazione Parco Sant’Anna, senza entrare nel merito della scelta politica relativa alla revoca dell’incarico di assessore, rivolge il proprio ringraziamento a Celestino Marchini. Lo fa, si legge in una nota, “per l’interlocuzione e il confronto con lui avuto negli ultimi anni sui temi di competenza del suo assessorato”.

“L’auspicio – dice – è quello di trovare un altrettanto valido interlocutore per un proficuo confronto su argomenti da sempre attentamente  monitorati da questa associazione, quali viabilità, piste ciclabili, urbanistica e verde pubblico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.