E l’ex assessore cacciato: “Simi, persona seria e preprata”

L'ex assessore: "Ha dimostrato sensibilità, la ringrazio"

E’ stata chiamata a sostituirlo, benché con altre deleghe, nella giunta Tambellini, ma lui, l’ex assessore Celestino Marchini, non tarda a complimentarsi: “Auguro a Valentina, persona seria e preparata, ogni bene per questo incarico, che sono certo farà bene”.

“Ricordo con piacere che concludemmo l’ultimo giorno di campagna elettorale insieme in quel di Deccio in Brancoleria – racconta Marchini – con lei e gli altri candidati toccammo tutte le frazioni del Comune di Lucca. Ci siamo sentiti per telefono – conclude – la ringrazio pubblicamente per la sensibilità dimostrata, e le ho dato la mia disponibilità per qualsiasi cosa avesse bisogno nell’ambito del nuovo incarico”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.