Quantcast

Martinelli e Fantozzi: “Negozi aperti a numero chiuso in zona rossa? Diciamo sì”

Gli esponenti del partito di Giorgia Meloni: "Porteremo la proposta in consiglio comunale"

Negozi aperti in zona rossa a numero chiuso, Fdi dice sì alla idea dei commercianti. Lo affermano il consigliere regionale di Fdi Vittorio Fantozzi e il capogruppo in consiglio comunale Marco Martinelli. “Sosteniamo la proposta di Confcommercio e la rilanceremo in Consiglio regionale e Consiglio comunale a Lucca”.

“Per consentire da subito, in zona rossa, a tutte le attività di riprendere a lavorare si potrebbe aprire i negozi a numero chiuso e su prenotazione, una clientela in numero contingentato – hanno detto -. Le restrizioni stanno mettendo in ginocchio centinaia di attività commerciali della provincia di Lucca e la necessità impellente è quella di trovare un compromesso. Del resto, le attività commerciali da mesi si sono adeguate ai più rigidi protocolli anticontagio e sono quindi luoghi sicuri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.