Quantcast

Covid19, Marcucci (Pd): “Riaprire al pubblico anche il Summer Festival e i teatri all’aperto”

Il senatore del Partito democratico dopo il via libera agli Europei

“La stagione estiva può ancora essere salvata”. Così il senatore del Partito democratico Andrea Marcucci auspica che l’apertura al pubblico per gli Europei sia estesa anche agli spettacoli culturali.

“La decisione del governo di aprire al pubblico i prossimi Europei di calcio è positivo. Ora la stessa misura deve essere adottata anche per spettacoli dal vivo e concerti che possono svolgersi all’aperto – spiega Marcucci -. Penso in modo particolare al Lucca Summer Festival e a tutto il cartellone degli spettacoli pucciniani a Lucca e a Torre del Lago. La stagione estiva della cultura può ancora essere salvata, il governo decida”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.