Quantcast

Mario Puppa (Pd): “Toscana verso la zona gialla da lunedì 26 aprile”

Il consigliere regionale: "Questa buona notizia non ci deve però far pensare che la battaglia contro il virus sia finita"

Toscana verso la zona gialla da lunedì 26 aprile“. Inizia così il post del consigliere regionale Pd ed ex sindaco di Careggine Mario Puppa.

Aperture e spostamenti, c’è il decreto: riaprono in zona gialla i ristoranti con posti all’aperto, cinema e teatri con posti assegnati e ridotti

“Il numero contenuto di contagi (è il quarto giorno consecutivo di calo) e l’indice Rt che sembra orientato a scendere sotto la soglia 1 ci fanno ben sperare – precisa il consigliere garfagnino -. Questa buona notizia non ci deve però far pensare che la battaglia contro il virus sia finita. È proprio quando vengono tolte alcune restrizioni che dobbiamo essere più responsabili e attenti. Mentre la campagna di vaccinazione prosegue la misure di protezione individuale e sociale sono ancora le uniche armi a nostra disposizione. Incrociamo le dita… sperando nel giallo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.