Quantcast

Martinelli e Fantozzi (Fdi): “Locali, consumare al banco si può: la Regione si pronunci”

Gli esponenti: "Basta mantenere il distanziamento"

“Secondo le linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali, stabilite dalla conferenza delle Regioni, la consumazione al banco è possibile, basta rispettare e assicurare il mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro tra i clienti. La Regione Toscana deve pronunciarsi e attivarsi perché tali linee guida siano immediatamente applicabili. Cambierebbero radicalmente la prospettiva per bar e locali”: è quanto chiedono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della commissione sviluppo economico, ed il capogruppo in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Non c’è tempo da perdere, se applicate queste linee guida consentirebbero di lavorare anche a quei bar e locali che non hanno possibilità di mettere tavoli all’aperto e che, adesso, sono costretti al solo asporto” sottolineano Fantozzi e Martinelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.