Quantcast

Altopascio, è ufficiale: Matteo Tori candidato sindaco della Dc

Accordo siglato all'assemblea regionale del partito

E’ ufficiale: la Democrazia Cristiana sostiene alle prossime elezioni comunali il candidato sindaco Matteo Tori. L’accordo è stato sottoscritto alla sede regionale della Democrazia Cristiana il 28 aprile scorso. L’obiettivo è quello di far convergere le forze centriste verso la candidatura di Tori, che si trova ad essere sostenuto dall’associazione Liberal Altopascio, Democrazia Cristiana, Partito liberale italiano.

Nell’occasione il coordinatore regionale e Nazionale della Democrazia Cristiana, Quinto Bernardi, ha precisato di non candidarsi ad Altopascio: “Sarò candidato nella mia cittadina di Bagni di Lucca, per le prossime elezioni Comunali del 2022″.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.