Quantcast

Colucci: “Lucca Futura? Il nome esiste già”

L'esponente dei Riformisti per Italia Viva: "È una associazione di laici e riformisti che potrebbero presentari con un proprio candidato, Raspini cambi denominazione"

Lucca Futura? Il nome esiste già.

A sollevare un problema di paternità sulla denominazione del nuovo movimento a sostegno di una probabile candidatura di Francesco Raspini a sindaco di Lucca è Francesco Colucci dei Riformisti per Italia Viva. “Invitiamo Raspini – dice – a mettere accanto al nome Lucca Futura il numero 2, in quanto esiste già una associazione di persone di varie espressioni politiche laiche e riformiste che stanno ragionando di presentarsi alle elezioni di Lucca con un proprio candidato a sindaco e proprie liste e che hanno scelto da tempo il nome Lucca Futura”.

“Quindi anche a nome di tutti loro – conclude Colucci – invitiamo Raspini se vuole insistere su quel nome a scrivere Lucca Futura numero 2“.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.