Quantcast

Martinelli e Fantozzi (Fdi): “L’hub al Polo Fiere renderebbe più agevole il piano di vaccinazione”

I consiglieri di Fratelli d'Italia: "La struttura di Campo di Marte presenta delle criticità"

L’hub al Polo Fiere renderebbe più agevole il piano di vaccinazione”. A ribadirlo sono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi e il capogruppo in Consiglio comunale a Lucca Marco Martinelli.

“Anche la conferenza dei sindaci della Piana ha sposato una richiesta che stiamo portando avanti da mesi: la realizzazione di un hub vaccinale al Polo Fiere di Lucca renderebbe più agevole il piano di vaccinazione della Toscana. La struttura di Campo di Marte presenta delle criticità contro cui si scontrano i cittadini tanto che, quotidianamente, si registrano ritardi e code. Mentre al Polo Fiere si potrebbe usufruire di spazi enormi in vista della prossima campagna vaccinale di massa – fanno notare Fantozzi e Martinelli -. Con l’attivazione di questo hub si potrebbero somministrare mille dosi al giorno, come dichiarato dal dottor Luigi Rossi, direttore dell’Area distretto Piana di Lucca”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.