Quantcast

Costi fissi, Zucconi (Fdi): “Ridurre le spese alle aziende che sono state chiuse per legge”

Il deputato di Fratelli d'Italia: "La nostra proposta era stata presentata già 7 mesi fa"

“La nostra proposta per ridurre i costi fissi è stata presentata da Fdi già 7 mesi fa, l’abbiamo difesa e finalmente da giugno è a disposizione di tutte le forze politiche al governo”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi, durante una conferenza stampa promossa dal partito.

Bisogna ridurre le spese per le aziende che sono state chiuse per legge. Noi cerchiamo di mantenerle vive, sono risorse ben spese in modo strutturale e duraturo. Sono risorse ben spese – ribadisce Zucconi – che non hanno un forte carico per lo Stato e rappresentano una innovazione, una alternativa a vari ristori e decreti che non hanno ancora risolto niente, come abbiamo visto dalle manifestazioni fatte nelle settimane precedenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.