Quantcast

Martinelli e Fantozzi (Fdi): “Baccelli acceleri su apertura hub vaccinale al Polo Fiere”

I consiglieri regionale e comunale: "In molti stanno rinunciando perché dirottati a Carrara"

“Invitiamo l’assessore regionale Baccelli a fare una cosa veramente utile per Lucca accelerando le procedure per l’apertura del Polo Fiere, hub vaccinale strategico per la città e la provincia. Visto che si era speso per la ristrutturazione di un padiglione Covid da 150 posti letto al Campo di Marte, inaugurato e non utilizzato per mancanza di personale”. Lo chiedono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, e il capogruppo in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Ci risulta che molti lucchesi – sottolineano Fantozzi e Martinelli – stanno rinunciando alla prenotazione del vaccino perché vengono smistati all’hub vaccinale di Carrara, preferendo aspettare una soluzione più vicina in modo da evitare i disagi che dovrebbero affrontare nello spostarsi in un’altra provincia. La soluzione Polo Fiere è stata sposata anche dalla conferenza dei sindaci della Piana, una struttura dove, secondo gli esperti, si potrebbero somministrare anche 1000 dosi al giorno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.