Quantcast

Zucconi apre la segreteria personale a Lunata

Il deputato di Fdi riceverà i cittadini per ascoltare i problemi in vista delle prossime amministrative a Lucca e Altopascio

E’ stata inaugurata questa mattina (9 maggio) a Lunata, località del comune di Capannori, la segreteria personale dell’onorevole di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi. Presenti, oltre al deputato Fdi, anche iscritti ed esponenti locali del partito.

Zucconi ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sia a livello nazionale che locale, parlando in particolare delle elezioni che prossimamente interesseranno la città e la Piana (Lucca e Altopascio) ed ha specificato che la nuova sede, che avrà funzione anche di segreteria di Fratelli d’Italia, sarà il luogo dove un giorno a settimana, dalle 10 alle 13, riceverà personalmente la cittadinanza della Piana e di Lucca, per ascoltare le problematiche dei cittadini e delle aziende.

Nello stesso momento, sarà anche la sede del Circolo ambientale di Fratelli d’Italia e si occuperà dei problemi legati alle attività produttive e alle aziende della Piana di Lucca con particolare riguardo alle produzioni agricole, gastronomiche e vitivinicole in relazione al turismo che caratterizza le zone agricole.

Si sta inoltre lavorando affinchè possa diventare sede del Movimento Cristiano Lavoratori, il cui presidente provinciale Moreno Bruni è iscritto in Fdi.
Inoltre, grazie all’assistenza legale di alcuni iscritti al partito, sarà aperto nella stessa sede per due giorni a settimana un punto di assistenza per le aziende che sono state particolarmente colpite dalla pandemia, per dar loro informazioni circa i bandi comunali e regionali, per pratiche relative ai ristori o su problematiche legate alla pandemia. A breve saranno comunicati altri orari nei quali la sede, che si trova a Lunata in via Pesciatina n.196, sarà aperta, sia per il ricevimento dell’onorevole, sia come punto assistenza per le aziende, che come circolo ambientale di Fratelli d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.