Quantcast

La solidarietà a Del Ghingaro da Viareggio Democratica: “Le sue strategie contro il Covid hanno scatenato i negazionisti”

Il movimento politico: ""L’attacco alla pagina Facebook del Sindaco di Viareggio dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro svolto nella lotta al virus"

“L’attacco hacker no vax alla pagina Facebook del Sindaco di Viareggio, dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro svolto nella lotta al Coronavirus dalla sanità in Versilia a guida Giorgio Del Ghingaro”.

La solidarietà arriva da Viareggio Democratica

“Il primo cittadino di Viareggio infatti – spiega la lista che ha appoggiato Del Ghingaro alle ultime elezioni amministrative – forte del ruolo di coordinamento dei sindaci per le questioni in materia sanitaria in Toscana, ha fatto pesare la sua esperienza con decisioni che richiamavano alla prudenza assoluta e questo ha provocato probabilmente irritazioni trasversali”.

Le strategie orientate alla prudenza da lui messe in campo per il contrasto al Covid 19 hanno scatenato i negazionisti – conclude Viareggio Democratica –  che non hanno esitato ad attaccarlo entrando nella sua vita per insultarlo e minacciarlo delle peggiori ritorsioni.  Un grave episodio per il quale Viareggio Democratica esprime solidarietà e vicinanza a Del Ghingaro al quale oltretutto va il riconoscimento e la gratitudine per le capacità dimostrate nei peggiori momenti della pandemia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.