Erba alta al parco pubblico di via del Giardino, Ricci (Forza Italia Giovani): “Così non va” foto

Il coordinatore lucchese: "Lucca non può presentarsi così alle porte della stagione turistica".

Erba alta al parco pubblico di via del Giardino a Pontetetto. A stigmatizzare la situazione è il coordinatore di Forza Italia Giovani, Giovani Ricci.

“Oggi mi sono recato a Pontetetto per motivi personali – dice – Era da tanto che non ci passavo, tante cose sono state fatte e riqualificate ma tanta incuria versa in uno dei quartieri popolari della città. Le foto riportate sono del parco pubblico all’inizio di via del Giardino in prossimità dell’intersezione con viale San Concordio. Erba alta, sporcizia, manutenzione mancata alle infrastrutture ciclabili e stradali non sono un caso isolato in questa zona ma basta uscire dalle vie principali e dal centro per accorgersi di come le zone pubbliche siano lasciate allo sbaraglio”.

Lucca non può presentarsi così – dice e conclude Ricci – principalmente alle porte della stagione turistica estiva all’insegna del Covid. Se si fanno le cose vanno sapute mantenere, alla nostra città serve un cambio di passo nella direzione opposta dei lavori elettorali (di sicuro partiranno a breve) e giochi di palazzo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.