Fratelli d’Italia: “La sinistra utilizza strumentalmente gli spazi pubblici per divultare l’ideologia gender”

Il gruppo consiliare dopo l'apertura delle iniziative nel giardino di Palazzo Orsetti con un dibattito con l'associazione LuccAut

La sinistra utilizza strumentalmente gli spazi pubblici per divulgare ideologie gender”. Lo dichiara in una nota il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia del Comune di Lucca a seguito dell’annuncio dell’amministrazione comunale di inaugurare il giardino di fronte all’ingresso di palazzo Orsetti realizzando come primo momento di incontro un confronto con l’associazione LuccAut su identità di genere e sessualità.

“Guarda caso – aggiungono i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia – uno spazio pubblico che a parole dovrebbe essere dedicato e aperto a tutti i giovani apre i suoi battenti con un incontro organizzato da un’associazione di parte su temi importanti e sensibili. Siamo totalmente d’accordo e condividiamo la necessità di ricavare spazi all’aperto per i giovani soprattutto in questo periodo dove c’è assoluta necessità di ritrovare una socialità smarrita a causa delle restrizioni imposte dal governo per fronteggiare la pandemia Covid-19. Riteniamo però fondamentale che questi luoghi siano realmente spazi liberi e rimangano scevri da qualsiasi tipo di strumentalizzazione politica ed ideologica“.

“Siamo fortemente preoccupati – proseguono da Fdi – per il continuo tentativo di questa amministrazione di sinistra di trasmettere a Lucca ideologia gender il cui scopo è la ‘destrutturazione dell’umano’, come la chiamano gli stessi fautori, e la distruzione della famiglia, che resta l’unico baluardo, l’unica resistenza a ogni forma di penetrazione antiumana. Infatti il grande nemico dei sostenitori dell’ideologia del gender è la famiglia. Già Engels, nel suo manifesto, identificava nella famiglia, nella proprietà borghese e nella religione i tre nemici dell’avvento del comunismo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.