Quantcast

Bonus edilizi, da Italia viva un incontro informativo con Lido Cei

L'appuntamento con 'Cessione del credito. Sconto in fattura. Proviamo insieme a capirne di più' domani (15 giugno) alle 21,15 su Google Meet

Un incontro informativo con alcuni professionisti per sciogliere i dubbi e cogliere le opportunità offerte dai bonus edilizi. E’ questa l’iniziativa organizzata da Italia Viva Lucca e i suoi territori per domani (15 giugno) alle 21,15.

“Oltre a costituire una grande opportunità per riqualificare il nostro vetusto patrimonio edilizio privato dal punto di vista strutturale, energetico ed estetico, i bonus edilizi stanno ridando fiato al comparto dell’edilizia, che, con la sua lunga filiera, si candida a settore trainante della ripresa economica, in grado di assorbire gli esuberi occupazionali determinatesi in altri settori a seguito della pandemia – spiegano gli organizzatori -. Tuttavia, alcune agevolazioni fiscali introdotte recentemente, come la cessione del credito e lo sconto in fattura, stentano a decollare, a causa della normativa complicata, dei tempi lunghi di risposta delle banche, ma spesso anche a causa di immotivate diffidenze e scarsa informazione”.

Alla riunione sarà presente Lido Cei, consulente d’impresa e presidente di Idea service Srl Lucca. Per partecipare all’incontro su Google Meet: Cessione del credito. Sconto in fattura. Proviamo insieme a capirne di più  clicca qui.
Ti aspettiamo!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.