Quantcast

Cavirani (Lega): “Per Massarosa candidato con carisma, competenza e leadership adeguata”

Il commissario attende il confronto con gli alleati di centrodestra: "Nessuno spazio per chi ha fatto cadere l'amministrazione uscente"

“Voglio chiarire fin da subito che la Lega non vuole essere tirata in ballo nel giro di valzer dei candidati sindaco”. Così Riccardo Cavirani, commissario provinciale della Lega di Lucca.

“Al momento – dice – non è stata fatta nessuna valutazione con gli alleati e tanto meno sono stati avanzanti nomi o candidature. La Lega farà le proprie proposte nelle sedi opportune, valutando profili che abbiano carisma, competenza e leadership adeguata. Proprio per questo, a breve ci ritroveremo con le forze della coalizione di centrodestra per date il via alla macchina strategico-organizzativa dell’importante sfida che ci aspetta di qui a ottobre”.

“Ovviamente chiunque si sia mosso o abbia agito per far cadere la precedente amministrazione – conclude Cavirani – non avrà spazio nelle nostre liste, perché mai come in questo momento gli elettori hanno bisogno di coerenza e soprattutto di chiarezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.