Lega: “Commissario per gli assi viari grazie al nostro impegno”

I parlamentari toscani del Carroccio: "Con la nomina arriverà il finanziamento integrale della parte ancora mancante"

Commissario per la realizzazione degli assi viari, interviene la Lega.

“Con la proposta di nomina del commissario Eutimio Mucilli – dicono in una nota i deputati toscani Claudio Borghi, Donatella Legniaioli, Mario Lolini, Manfredi Potenti, Guglielmo Picchi, Edoardo Ziello e i senatori toscani Rosellina Sbrana e Manuel Vescovi – la Toscana accelera sull’intervento per la viabilità est di Lucca – sistema tangenziale di Lucca. Ingegnere e dirigente Anas, Mucilli è stato indicato dal ministero per soprintendere l’opera. Con la nomina arriverà il finanziamento integrale della parte ancora mancante, così da consentire ai lavori una veloce ripartenza. Il provvedimento, inserito nel decreto, ora dovrà affrontare il passaggio alle Camere in modalità urgente”.

“I cantieri già finanziati – conclude la Lega – potranno ripartire e quelli da finanziare dovranno attendere i tempi dello sblocco delle risorse, ma sarà tutto piuttosto rapido. L’impegno della Lega è stato costante e parte da lontano. Non abbiamo mai smesso di chiedere lo sblocco dei cantieri, ora finalmente vediamo i risultati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.