Quantcast

Referendum sulla giustizia, al via la campagna per raccogliere le firme

Domani (3 luglio) il banchetto sarà in via Fillungo altezza piazza San Frediano dalle 9,30 alle 12,30

È iniziata oggi (2 luglio) dal mercato di Capannori la campagna per il referendum sulla giustizia promossa da Lega e Partito radicale e continuerà per tutta l’estate, a partire da domani (3 luglio) in via Fillungo.

“Dopo il grande successo riscosso oggi continueremo la raccolta per tutta l’estate e sarà nostra premura comunicare di settimana in settimana dove si troveranno i gazebo del nostro territorio – raccontano gli organizzatori -. Ringraziamo vivamente tutte le persone che stamani mattina sono venute a firmare e sostenerci inoltre vi comunichiamo che domani saremo presenti in via Fillungo altezza piazza San Frediano dalle 9,30 alle 12,30 per proseguire con la raccolta firme“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.