Quantcast

Guerra e tecnologia, nella sede Fdi di Altopascio il secondo ‘racconto dalla Piana’

L'appuntamento sabato (24 luglio) alle 17

Guerra e tecnologia. È questo il titolo dell’incontro pubblico che Fratelli d’Italia ospiterà sabato (24 luglio) alle 17 nella nuova sede di Altopascio.

Dopo il primo incontro, tenutosi lo scorso maggio, e in attesa di altri eventi, il salotto culturale della Piana di Lucca Minas Tirith, racconti della Piana si sposta quindi ad Altopascio. Ospite d’onore sarà Marco Cimmino, noto storico, giornalista e saggista italiano, che partendo dai suoi libri e ricerche parlerà dell’evoluzione della tecnologia durante la Prima guerra mondiale.

Al suo fianco Silverio Pagano, del dipartimento tecnologia Fdi e Valerio Biagini, presidente del circo di Altopascio. A introdurre ospiti e argomento saranno Matteo Petrini, consigliere comunale Fdi di Capannori e Michela dell’Innocenti, vicepresidente regionale enti locali Fdi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.