Lucca Futura pronta alla corsa per le elezioni amministrative

L'associazione culturale e politica registrata ufficialmente dal notaio

Lucca Futura è stata registrata ufficialmente allo studio del notaio Manuele Stella. L’associazione culturale e politica è pronta così in vista dell’appuntamento amministrativo della primavera 2022.

Il nuovo gruppo, fin dalle prime adesioni, era apparso vicino alle posizioni dell’attuale assessore ai lavori pubblici Francesco Raspini, presente oggi (27 luglio) alla costituzione formale dell’associazione.

Presidente di Lucca Futura è Cecilia Lorenzoni, seguita dal vicepresidente Stefano Bandiera e dalla segretaria e tesoriera Benedetta Marchi. A breve il gruppo nato con l’obiettivo di “riflettere su nuove prospettive, sviluppare opportunità concrete, aprirsi a proposte inedite, raccogliere sfide e dialogare per comprendere l’oggi e costruire il domani” renderà note le modalità di adesione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.