Provincia, entra in Consiglio Melania Ferrari

Prende il posto del consigliere Mirko Masini

Entra in consiglio provinciale Melania Ferrari, su surroga del consigliere Mirco Masini, la cui nomina è decaduta nel momento delle dimissioni dal consiglio comunale di Massarosa.

 

Melania Ferrari, classe ‘89, da sempre molto impegnata nel sociale, è consigliera comunale nel Comune di Molazzana dove si è presentata per la lista di centrodestra ‘Prima Molazzana’, che l’ha vista ottenere una forte affermazione personale, diventando la candidata più votata dell’attuale minoranza.

 

Alle ultime elezioni provinciali, si è presentata per il consiglio di Palazzo Ducale per la lista Alternativa Civica Centrodestra, in qualità di rappresentante del movimento creato dal presidente della Regione Liguria, Toti, ‘Cambiamo!’, guidato in provincia di Lucca dal suo compagno, Simone Simonini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.