Quantcast

Francesco Angelini corre per il secondo mandato a Pieve Fosciana

Ancora sotto le insegne di Unione Democratica: confermato l'80 per cento dei nomi in lista

È ufficiale, Francesco Angelini correrà per un secondo mandato a Pieve Fosciana.

Con lui gli attuali consiglieri si ripresenteranno al gran completo forti del voto ottenuto nella precedente tornata elettorale, circa l’80%.

“Da tempo – dice il sindaco – abbiamo completato la lista, con quasi tutti riconfermati e poche new entry. L’obiettivo è proseguire ad amministrare il nostro Comune così come stiamo facendo da 20 anni, i primi dieci con il sindaco Amerino Pieroni. I risultati sono tangibili. È sufficiente guardare la foto dei nostri luoghi di allora e la situazione attuale: le opere realizzate sono molteplici in ogni settore. L’elenco lo stiamo predisponendo per quelle realizzate, quelle finanziate e cantierabili e quelle già progettate e in attesa di finanziamento”.

“Nei prossimi giorni – conclude Angelini – inaugureremo la nostra nuova sede elettorale dove, a turno, i candidati saranno disponibili a fornire tutte le informazioni ai cittadini circa il nostro programma. Il nome della lista sarà ancora Unione Democratica con lo stesso logo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.