Quantcast

Difendere Lucca, va avanti la raccolta alimentare per le famiglie lucchesi

Nuovo appuntamento sabato (7 agosto) dalle 15 alle 17 in via Michele Rosi

Una raccolta alimentare per aiutare le famiglie in difficoltà. A promuoverla è il movimento Difendere Lucca per sabato (7 agosto) dalle 15 alle 17 in via Michele Rosi 76.

“Si tratta di un aiuto concreto alle decine di famiglie che sosteniamo – spiega Difendere Lucca – ma tutto questo non sarebbe possibile senza il sostegno di chi, con generosità e determinazione, ci dona regolarmente i generi alimentari necessari a sostenere  questa iniziativa. Per questo ogni minima donazione è importante. I nostri volontari stanno raccogliendo donazioni per affrontare anche questa distribuzione alimentare, per chi volesse aderire e donare generi alimentari può contattarci tramite messaggio al numero 327 3607777 o tramite mail a difenderelucca@yahoo.com e provvederemo ad organizzarci per ritirare la vostra donazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.