Manifattura sud, delibera di giunta chiude ufficialmente l’iter della proposta Fondazione Crl – Coima

La giunta dopo aver ripercorso tutti i passaggi amministrativi ha dichiarato "non fattibile" il progetto

Si conclude ufficialmente l’iter della proposta di project financing di Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e Coima per la manifattura sud.

Stamani (10 agosto), infatti, la giunta Tambellini ha formalizzato la fine del percorso amministrativo relativo alla proposta progettuale elaborata da Coima Sgr sulla parte sud della manifattura, già annunciata lo scorso 7 luglio, all’indomani della scadenza dei termini entro i quali Coima avrebbe dovuto presentare una risposta ufficiale (e relativa documentazione tecnica) accettando le modifiche richieste dal Comune sulla base della delibera di giunta del 25 marzo scorso.

Sostanzialmente la delibera di questa mattina ripercorre tutti i passaggi intercorsi fra l’ente e il soggetto privato, dall’acquisizione della proposta di intervento ricevuta in data 25 novembre 2020 fino al mese di luglio scorso, e dichiara non fattibile la proposta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.