Quantcast

Referendum abrogativo sulla caccia, banchetti per firmare in città

Ecco gli appuntamenti con il comitato promotore

Il comitato referendario per l’abrogazione della legge sulla caccia ha organizzato, parallelamente alla possibilità di andare a firmare presso il proprio comune di residenza,anche dei banchetti in città.

Sarà possibile infatti firmare il sabato dalle 9 alle 11 al mercato di Lucca in piazzale don Baroni e il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17,30 alle 23 sempre in via Beccheria.

“Facciamo presente  – spiegano i promotori – che ogni banchetto verrà organizzato compatibilmente con la presenza di autenticatore delle firme e quindi, seguendo la pagina FB del comitato si potrà sapere in tempo reale e con precisione la realizzazione del banchetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.