Lucca 2022, Raspini lancia la campagna: “Voglio stare tra la gente”

Una cena di autofinanziamento per il via

Entra ormai nel vivo la campagna elettorale per le elezioni amministrative 2022 a Lucca. Il candidato sindaco Francesco Raspini organizza per il prossimo 7 settembre alle 20, in piazza San Francesco, una cena di autofinanziamento a sostegno della candidatura.

“Sento il bisogno – spiega Raspini – di ritrovare la mia gente, le persone che mi conoscono da sempre, quelle che si sono aggiunte più recentemente, quelle che vorranno unirsi a questo percorso che ci porterà alle amministrative 2022.  Un percorso che è aperto a tutti, con i piedi ben piantati a terra e gli occhi rivolti al futuro. Sento il bisogno di intraprendere questo pezzo di strada con voi e di farlo nel modo più semplice e diretto: una cena, che per me è la massima espressione di condivisione.  Un modo per stare insieme, per sentirci gruppo, per fare squadra e andare avanti con il cuore pieno di voglia di fare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.