Amministrative a Seravezza, il M5S fa quadrato: “Stiamo con la candidata Salvatori” foto

I vertici del Movimento chiariscono la posizione dopo alcune indiscrizioni

Il M5S sostiene la candidata sindaco Valeria Salvatori a Seravezza. I vertici del movimento lo precisano dopo alcune indiscrezioni trapelate da “persone che non sono legittimate a parlare a nome del Movimento 5 Stelle”. Lo dichiarano Alfonso Bonafede, Riccardo Ricciardi, Francesco Berti, Luca Migliorino, Chiara Gagnarli, Gianluca Ferrara, Silvia Noferi e Irene Galletti.

“All’interno del Movimento, fino alla definizione dell’organizzazione declinata nel nuovo statuto, esistono figure legittimate democraticamente per compiere un ruolo di raccordo tra i territori e la direzione centrale – si spiega -. In accordo quindi con l’indirizzo politico nazionale, si è deciso di costituire un’alleanza programmatica a sostegno della candidatura a sindaca di Valentina Salvatori. Questo percorso è pienamente supportato dal Movimento 5 Stelle che, anzi, ne è protagonista; ringraziamo i facilitatori regionali Luca Lauricella e Tommaso Pierazzi per il grande lavoro svolto e diamo pieno sostegno al senatore Gianluca Ferrara: in questi giorni sono stati bersagli di attacchi di persone che probabilmente non hanno più nulla a che fare col Movimento”, dichiarano gli esponenti.

“Con grande slancio ed entusiasmo, ci impegneremo in questa avventura che ci potrà portare ad amministrare uno splendido territorio come Seravezza”, concludono.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.