Amministrative a Seravezza, il M5S fa quadrato: “Stiamo con la candidata Salvatori” foto
I vertici del Movimento chiariscono la posizione dopo alcune indiscrizioni
Più informazioni su

Il M5S sostiene la candidata sindaco Valeria Salvatori a Seravezza. I vertici del movimento lo precisano dopo alcune indiscrezioni trapelate da “persone che non sono legittimate a parlare a nome del Movimento 5 Stelle”. Lo dichiarano Alfonso Bonafede, Riccardo Ricciardi, Francesco Berti, Luca Migliorino, Chiara Gagnarli, Gianluca Ferrara, Silvia Noferi e Irene Galletti.
“All’interno del Movimento, fino alla definizione dell’organizzazione declinata nel nuovo statuto, esistono figure legittimate democraticamente per compiere un ruolo di raccordo tra i territori e la direzione centrale – si spiega -. In accordo quindi con l’indirizzo politico nazionale, si è deciso di costituire un’alleanza programmatica a sostegno della candidatura a sindaca di Valentina Salvatori. Questo percorso è pienamente supportato dal Movimento 5 Stelle che, anzi, ne è protagonista; ringraziamo i facilitatori regionali Luca Lauricella e Tommaso Pierazzi per il grande lavoro svolto e diamo pieno sostegno al senatore Gianluca Ferrara: in questi giorni sono stati bersagli di attacchi di persone che probabilmente non hanno più nulla a che fare col Movimento”, dichiarano gli esponenti.
“Con grande slancio ed entusiasmo, ci impegneremo in questa avventura che ci potrà portare ad amministrare uno splendido territorio come Seravezza”, concludono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.