Altopascio, al gazebo di Fratelli d’Italia gli onorevoli Donzelli e Zucconi

Entrano nel vivo gli incontri in vista delle elezioni del 3 e 4 ottobre

Domani mattina (11 settembre) al gazebo in piazza San Michele a Spianate, fra le 10 e le 11, ci sarà l’onorevole di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli per sostenere la campagna elettorale del circolo Fdi di Altopascio. A sostenere i candidati al consiglio comunale sarà, inoltre, presente  l’onorevole Riccardo Zucconi. 

L’appuntamento con il gazebo di domani (dalle 9 alle 12) rientra nella serie di incontri che il circolo e i suoi candidati al consiglio comunale hanno programmato per incontrare la cittadinanza in vista del voto alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.