Quantcast

Canale Benassai, Fantozzi e Martinelli (Fdi): “Ora i lavori terminino il prima possibile”

I consiglieri: "Il mantenimento dell'apertura avrebbe comportato la cancellazione di diversi stalli blu per la sosta"

Canale Benassai, trovata la soluzione. Non tarda ad arrivare il commento di Vittorio Fantozzi e Marco Martinelli di Fratelli d’Italia.

“Sin dall’inizio – dicono – siamo stati a fianco delle attività commerciali e dei residenti, con sopralluoghi e portando la questione nelle sedi istituzionali. Adesso auspichiamo che i lavori terminino nel più breve tempo possibile. Del resto, ci sono voluti più di quattro mesi per trovare un accordo tra Soprintendenza e Comune di Lucca e finalmente sarà previsto il ripristino della copertura totale del canale”.

“Il canale Benassai aperto per un tratto di 30 metri, lungo il viale San Concordio – concludono – avrebbe comportato la cancellazione di diversi stalli blu, vitali per i negozi, con uno sconvolgimento della sosta. Senza dimenticare che il fosso aperto ha già creato problemi di natura igienico-sanitaria”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.