Quantcast

Giannoni: “Fdi raddoppia i consensi ed entra per la prima volta in Consiglio ad Altopascio”

Il coordinatore provinciale: "Subito al via il confronto in vista del ballottaggio a Massarosa"

A Massarosa Fratelli d’Italia raccoglie più del doppio dei consensi rispetto a 2 anni fa. Cresce il dato anche ad Altopascio dove, malgrado l’amarezza della sconfitta di misura del centrodestra, Fdi vede eleggere per la prima volta un proprio consigliere comunale, nonostante la concorrenza di 3 liste civiche a supporto del candidato sindaco Marchetti.

“Un bilancio positivo per il nostro partito in Provincia di Lucca – spiega il coordinatore provinciale di Fdi  Riccardo Giannoni – che cresce sia in termini di consensi che di eletti, entrando in Consiglio Comunale a Massarosa, Pieve Fosciana e Altopascio. In questo ultimo comune ripagato così l’impegno del locale circolo, costituito solo 2 mesi fa, che si è distinto per compattezza, unità e determinazione e che rappresenta una base solida per poter crescere ulteriormente su quel territorio. Relativamente a Massarosa – conclude Giannoni – nelle prossime ore ci incontreremo con il circolo, per confrontarsi, relativamente al ballottaggio, sulle azioni da intraprendere per non riconsegnare il Comune al centrosinistra, che ha letteralmente distrutto e ridotto sul lastrico Massarosa nei suoi 10 anni di amministrazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.