Quantcast

Assalto alla Cgil, Fantozzi e Martinelli (Fdi): “Condanniamo ogni forma di violenza”

Gli esponenti di Fratelli d'Italia: "Solidarietà anche per Giorgia Meloni che il Pd vorrebbe porre fuori dall’arco costituzionale”

Condanna senza se e senza ma di ogni forma di violenza e massima solidarietà alla Cgil, peraltro espressa direttamente al segretario generale Landini dai nostri massimi esponenti nazionali”. Sono queste le parole del consigliere regionale di Fdi, Vittorio Fantozzi, ed il capogruppo in consiglio comunale a Lucca, Marco Martinelli.

“Siamo sempre stati contro ogni forma di violenza e siamo sempre stati solidali con tutti – proseguono -. La solidarietà unanime verso la Cgil non la sentiamo mai, però, quando i partiti di destra sono attaccati dai centri sociali, ad esempio. O quando la presidente Meloni viene attaccata da esponenti del Pd che la pongono fuori dall’arco democratico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.