Quantcast

Campo di Marte, Montemagni (Lega): “Inaccettabile lasciare gli anziani in coda al freddo”

La capogruppo in consiglio regionale: "L'Asl si attivi per trovare una soluzione alternativa"

“È inaccettabile che le persone in attesa dei prelievi vengano lasciate al freddo”. Così la capogruppo della Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni chiede all’Asl di trovare una soluzione alternativa in vista dell’inverno per gli anziani che si recano a Campo di Marte.

“Già le temperature mattutine si sono ovviamente abbassate e c’immaginiamo cosa accadrà fra poco quando entreremo in inverno e quindi lasciare decine di persone al freddo in attesa di un prelievo, ci sembra davvero una cosa indegna. Una scena che, come segnalano gli stessi cittadini  si ripete quotidianamente, coinvolgendo diversi anziani che devono stazionare in piedi, attendendo il proprio turno al Campo di Marte. Un tendone, peraltro probabilmente insufficiente a contenere tutte le persone – precisa e conclude l’esponente leghista  -non ci sembra una soluzione adeguata e quindi invitiamo l’Asl ad attivarsi per trovare, tempestivamente, un modo più consono per azzerare questa intollerabile problematica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.