Quantcast

Elezioni 2022, Camaiore nel Cuore corre da sola

La lista dell'ex sindaco Pezzini critica l'operato dell'amministrazione uscente

Al voto della prossima primavera, la lista Camaiore Nel Cuore si presenterà come alternativa al candidato sindaco che rappresenta la prosecuzione dell’attuale amministrazione comunale. “Siamo un’altra cosa – sottolineano i rappresentanti del gruppo civico, dallo scorso luglio usciti dalla maggioranza che amministra il Comune di Camaiore – e lo siamo da sempre. Tuttavia, in questi anni non abbiamo perso un’occasione per cercare di portare al sindaco, alla giunta e al consiglio comunale il nostro contributo di metodo e merito, con ostinazione e fiducia. Sforzi che, purtroppo, sono risultati vani”.

Dalla partecipazione alle scelte amministrative, “mai avvenuta”, ribadisce la lista dell’ex sindaco Fabio Pezzini, fino ai contenuti di quelle scelte, “un esempio per tutti, la delega in bianco alla Pluriservizi sul futuro dell’ex Arlecchino a Lido di Camaiore”: sono modi e situazioni che “non ci appartengono, non ci sono mai appartenute né ci apparterranno mai: è per questo che, alle prossime elezioni, il nostro posto sarà dall’altra parte rispetto a chi si presenta in continuità dell’attuale amministrazione”.
“Forti dell’esperienza di questi anni e consapevoli che il nostro sia un Comune complesso ma straordinariamente completo – concludono i consiglieri e la lista di Camaiore Nel Cuore – vogliamo presentarci con un nostro candidato sindaco, candidato o candidata, che garantisca a noi e a tutti coloro che sceglieranno di sostenerci una partecipazione vera, responsabile e produttiva di decisioni, non di comunicazioni su quanto deciso da altri in altre sedi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.