Quantcast

Natale, Fantozzi e Martinelli (Fdi): “Ancora nessuna traccia delle luminarie promesse dal Comune”

Gli esponenti di Fratelli d'Italia: "L'amministrazione comunale di sinistra nemmeno sulle luci natalizie riesce a dimostrare capacità operative"

“Dove sono le luminarie promesse dal Comune?”. A chiederselo sono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi e il capogruppo in consiglio comunale Marco Martinelli.

“Siamo alle solite: l’amministrazione comunale di sinistra nemmeno sulle luci natalizie riesce a dimostrare capacità operative. Per la prima volta quest’anno si era autoincaricata del compito e, infatti, delle luminarie ancora non c’è traccia – spiegano gli esponenti di Fratelli d’Italia -. In questi giorni, in cui ci si proietta verso il Natale, è difficile non notare l’assenza delle luci, che di questi tempi avrebbero dovuto essere almeno nella fase di montaggio. E’ il Natale della ripartenza ma, al momento, a Lucca non brilla. Le luminarie non sono solo fini a se stesse ma rappresentano un’attrazione per i turisti, abbelliscono le vie e creano l’atmosfera natalizia tanto importante per l’economia del territorio soprattutto alla luce del momento storico che, tuttora, stiamo vivendo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.