Quantcast

Pd, giovedì i congressi per eleggere i vertici comunali e territoriali

Il voto in un unico giorno. Si vota anche per i circoli

Il Partito Democratico di Lucca va al voto per il rinnovo dei propri organismi. I congressi per l’elezione dei segretari e dei direttivi di circolo dell’Unione comunale di Lucca, del segretario comunale, di quello territoriale e delle rispettive assemblee si svolgeranno tutti in un unico giorno: giovedì (18 novembre).

Saranno chiamati a votare gli iscritti Pd del 2020 che abbiano rinnovato l’iscrizione anche per il 2021 e i nuovi tesserati 2021 registrati entro la data del 8 novembre. Sarà comunque possibile iscriversi o rinnovare l’iscrizione anche il giorno del congresso, nelle diverse sedi aperte sul territorio.

I congressi rappresenteranno anche un momento di confronto sulle linee politiche e programmatiche del partito locale nei prossimi anni.

Di seguito sedi e orari dei congressi di circolo

Circolo Pd Centro Storico: dalle 18 alle 20,30, sede Circolo Pd centro storico, piazza San Francesco.

Circolo Pd Lucca Est: dalle 18 alle 22, sede Pd via Barbantini 112

Circolo Pd Ponte a Moriano: dalle 18 alle 22, sede Pd via Barbantini 112

Circolo Pd Lucca Sud: dalle 17 alle 19,30, sede Pd Lucca Sud, viale San Concordio 392

Circolo Pd Oltreserchio: dalle 18 alle 22, circolo Le Vele San Donato

Circolo Pd Sant’Anna: dalle 18 alle 22, circolo Le Vele San Donato

Circolo Pd Sant’Alessio: dalle 18 alle 22, circolo Le Vele San Donato

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.